Crowdtesting

Il Crowdtesting è una nuova metodologia in modalità «Test-as-a-Service» a supporto del test&collaudo di applicazioni, siti web e portali che si appoggia al concetto di Crowd – «Folla».

Il Crowdtesting prevede di affidare il test dell’applicazione, del sito web e/o del portale ad un team di tester professionisti, certificati e selezionati all’interno di una community organizzata.

SPS, nell’ambito del Crowdtesting, ha messo a punto soluzioni per il collaudo dei progetti, efficaci ed economiche.

Le fasi di collaudo funzionale e collaudo di sicurezza di un progetto, con il proliferare degli ambienti open e dei terminali intelligenti, praticamente illimitato, ha assunto un valore determinante.

Anche grazie al supporto di finanziamenti agevolati abbiamo messo a punto delle metodologie che permettono di affiancare al tradizionale collaudo in laboratorio delle sessioni di test degli aspetti funzionali, di fruizione sui diversi browser e smartphone, di sicurezza che permettono di arrivare ad una messa a regime dell'applicazione in tempi limitati, con costi ridotti e con un ritorno d'immagine ed un'ottimizzazione dei costi complessivi molto interessante per il cliente.

La soluzione è stata rilasciata, ed è già utilizzata da diversi clienti di primaria importanza. Siamo pronti per eseguire dei POC su un vostro progetto reale, per ulteriori info Contattaci