Emergenze Ambientali

0,00 €
Tasse incluse

Diagnosi preventiva, e puntualità nel supporto prestato ai soccorsi e alle ricostruzioni.

I servizi sopra elencati sono servizi base per maggiori dettagli potete contattarci

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

La scansione precisa delle superfici e dei materiali

Una diagnosi preventiva o durante le emergenze

Monitoriamo qualsiasi disastro ambientale avvalendosi del drone. Mentre gli aerei e gli elicotteri richiedono un impiego maggiore di tempo per essere pronti ad intervenire, nello scenario critico, un drone UAV può entrare in azione più velocemente,  garantendo l'incolumità degli operatori ed una maggiore tempestività di azione.
Le loro protezioni sono in grado di resistere alla pioggia, neve e a temperature estreme come in caso di incendi. Con un trasferimento di dati in tempo reale, è possibile analizzare la situazione sotto ogni minimo particolare.
La soluzione professionale per avere una prima valutazione degli edifici e dei boschi in fiamme, catastrofi naturali, frane, inondazioni, ed eruzioni vulcaniche.

Servizi

Attraverso l'utilizzo congiunto delle piattaforme GIS è possibile effettuare rilievi laser scanner importando i risultati di queste indagini nei database degli addetti ai lavori.

Altra importante funzione è la valutazione antecedente e precedente alle fasi di dissesto idrologico dovuto dall'azione e dal verificarsi di eventi naturali, quali frane ed alluvioni.

Attraverso la ricostruzione di modelli 3D del terreno (DTM e DEM) sarà possibile per gli addetti ai lavori constatare e comparare gli effetti cagionati dagli eventi calamitosi in relazione alla natura precedente del territorio.

1 Articolo

Scheda tecnica

Prezzo su Richiesta
Richiedi Preventivo