Patrimonio Artistico

0,00 €
Tasse incluse

Servizio completo di ispezione e monitoraggio dei beni culturali, nonché di valorizzazione dello stesso patrimonio culturale e artistico.

I servizi sopra elencati sono servizi base per maggiori dettagli potete contattarci

Quantità

Promozione e valorizzazione

attraverso riprese aeree

Attraverso i sorvoli scattiamo foto (risoluzione > 50MP) e video (4K) di altissima definizione, grazie ad esse e ad un nuovo modo di propalare immagini del patrimonio artistico nazionale, verranno forniti agli amanti del bello, elementi che andranno a solleticare la curiosità e il desiderio di scoperta dei luoghi promossi.

Grazie a questa nuova metodologia di ripresa è possibile rendere nota l'esistenza di:

Immobili di lusso, di promuovere le potenzialità delle strutture turistiche ed esaltare la bellezza delle risorse ambientali grazie al "nuovo modo di vedere le cose".

Preserviamo la storia

Edifici storici, chiese, siti archeologici e proprietà architettoniche

Altro ramo legato al patrimonio artistico italiano, è rappresentato dall'indagine archeologica ed è qui che mediante lo sviluppo e l'applicazione di sistemi avanzati per il rilievo su contesti complessi, integra strumenti LIDAR alle tecniche topografiche in uso comune. Inoltre mettiamo a disposizione delle utenze analisi multispettrali, iperspettrali e termografiche proficue per l'individuazione di oggetti o anomalie sepolte nel sottosuolo. 

Scheda tecnica

Prezzo su Richiesta
Richiedi Preventivo