SPS premiata “Leader della Crescita 2020” da Statista e Il Sole24 Ore

Un’impresa che cresce e consolida il suo ruolo di Pmi innovativa. SPS entra nella classifica delle 400 aziende “Leader della crescita” stilata da Il Sole 24 ore e da Statista. La lista ha preso in considerazione i risultati ottenuti nell’arco del triennio 2014-2017 da circa 7.000 aziende, in termini di crescita organica del fatturato. Il premio odierno è il coronamento di un progetto imprenditoriale che in 10 anni di storia è stato caratterizzato da una crescita continua a doppia cifra.

Scopri di più

SPS sul Financial Times

SPS rientra nella classifica FT1000 - 2020 tra le aziende cresciute di più in Europa all'interno del Report del Financial Times pubblicato il 23 marzo.

Scopri di più

SPS al Workshop "Nuove tecnologie al servizio dell’agricoltura"

Studio e sperimentazione di nuove tecnologie, per ideare e creare prodotti, piattaforme e sviluppare nuove idee innovative. Il 28 febbraio 2020, presso la Masseria Sanrà - Noicattaro (Bari), si è tenuto il Workshop "Nuove tecnologie al servizio dell’agricoltura", un evento improntato sulla moderna tecnologia e soluzioni concrete ottenute con l'impiego del Drone, fulcro del Progetto DEHTEC "DEvelopment & Hybrid Testing Center" sviluppato da Soluzioni Prodotti Sistemi s.r.l., azienda di information technology costituita nel 2009 (Leader della Crescita 2020, nel ranking delle 400 imprese selezionate da Statista - Il Sole 24 Ore), che vanta nel suo organico collaboratori e consulenti con esperienza pluriennale nell’ambito dello sviluppo di progetti innovativi.

Scopri di più